Una delle ragioni principali per cui noi ripuliamo le nostre aure è quella di eliminare tutte le energie negative che incontriamo ogni giorno. Molte di esse provengono dalle altre persone che si trovano nelle nostre immediate vicinanze. Il posto di lavoro può essere particolarmente problematico, o per molti lo è la casa. Le persone negative includono quelli che si lamentano sempre ma non fanno nulla per migliorare le loro situazioni, quelli che offendono gli altri per sentirsi meglio o per sviare l’attenzione dalla loro personale inutilità, quelli che insultano gli altri per ogni cosa che fanno, quelli che usano la loro rabbia e la loro frustrazione per abusare degli altri, e la lista continua all’infinito.
I Satanisti non subiscono abusi.
C’è una meditazione molto semplice per chi subisce gli effetti delle energie negative altrui:
Questa meditazione si dovrebbe fare con una precisa intenzione e si dovrebbe poi ripetere quando venite in contatto con lo stupido che vi offende. Visualizzate e sentite la vostra aura, come sopra, e ripetete l’affermazione un paio di volte ed osservate la negatività dello stupido mentre lo distrugge.
Nessun Satanista dovrebbe mai confrontarsi con gli abusi, o subirne. La persona media assorbe le energie negative e soffre a causa di queste dopo che la negatività si è accumulata. La persona che offende di solito beneficia del fatto di inviare ostilità o negatività agli altri e spesso se ne approfitta. Le persone che inconsapevolmente assorbono l’energia possono soffrire ogni cosa dalla depressione alla malattia, e venire catturati in un vortice di energia negativa, che nel frattempo dà allo stupido che offende uno sfogo per sua negatività. La meditazione qui sopra mette un freno a questo, ma ricordate che deve essere frequentemente rinforzata.
Inoltre, visualizzate l’energia negativa che la persona che offende vi sta inviando, di colore grigio, e dirigetela dritta nella sua aura, mirando ad essa. Ricordate di pulire la vostra aura dopo averlo fatto.
Torna all'indice della Meditazione
© Copyright 2007, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457